Politica rimborsi
Tutte le comunicazione o gli eventuali reclami del CLIENTE nei confronti di ENOGASTRONOMIA BUA relativamente all’acquisto dei prodotti attraverso il SITO dovranno essere comunicati al Servizio Clienti ai seguenti recapiti: info@enogatsronomiabua.it
In caso di ricezione di prodotti non conformi agli ordini o difettosi, il CLIENTE ha diritto al ripristino senza spese della conformità del prodotto mediante la sua sostituzione.
Al momento della consegna dei prodotti da parte del corriere incaricato dallo store Enogastronomia Bua, il CLIENTE è tenuto a controllare scrupolosamente:
a) che l’etichetta anti-effrazione risulti integra e l’imballo non danneggiato o comunque alterato;
b) che il numero di pezzi in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto.
Eventuali danni all’etichetta anti-effrazione, agli imballi e ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero di pezzi/colli devono essere immediatamente contestati, o comunque comunicati entro 24 ore dalla consegna, dal CLIENTE ad Enogastronomia Bua.
In caso di contestazione o comunicazione tardiva da parte dello store Enogastronomia Bua non rimborserà né sostituirà i prodotti non conformi agli ordini o difettosi.